Per prenotare una visita chiama ora il: +39 051 6740470! 

Degenza

Clinica veterinaria attrezzata per degenze pre e post operatorie, a Vergato

La Clinica Veterinaria Valle del Reno è dotata di ogni comfort per assicurare ai tuoi amici animali un'atmosfera serena e accogliente e insieme un centro polispecialistico di grande competenza e professionalità, in grado di intervenire sia in caso di diagnosi sia in caso di trattamenti e terapie specifiche. Il centro è una struttura d'eccellenza composta da due sale d'attesa separate una dedicata esclusivamente a cani e una ai gatti. Ogni area dispone di sale d'attesa separate oltre che di un laboratorio per le analisi, una sala ecografia, una di chirurgia-radiologia, una per la degenza pre e post-operatoria e una per la degenza di animali infettivi. 

Degenza e riabilitazione animali

Oltre all'aspetto strettamente legato a medicina e chirurgia, lo staff medico e amministrativo della clinica veterinaria non trascura la necessità dei tuoi amici animali di vivere all'aperto, soprattutto nella delicata fase di guarigione in seguito a un intervento chirurgico o a una terapia impegnativa. Gli animali in cura possono infatti usufruire di un giardino ad essi dedicato, rendendo più efficace la degenza pre e 
post- operatoria e accelerando le fasi di riabilitazione a fine trattamento. Ogni ospite della clinica potrà inoltre ricevere cure e coccole dai loro padroni, che potranno appunto far visita a tutti gli animali.
Piccolo cane su lettino operatorio
Veterinario nello studio

Reparto degenza infettivi

Lo staff medico della Clinica Veterinaria Valle del Reno si impegna per garantire una ripresa e a una riabilitazione quanto più rapide possibile per tutti i suoi degenti: per questo, presta particolare attenzione alla pulizia e alla disposizione degli animali. Nella struttura sono infatti presenti di due aree separate da un corridoio: una dedicata alla degenza pre e post-operatoria e l'altra esclusivamente alla degenza di animali infettivi.
Per prenotare una visita invia un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: